[ Torna all'inizio ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio ]

[ Salta al Menù di navigazione ]

:

Sei qui: Home » SERVIZI » Gestione Documentale

[ Torna all'inizio ]

[ Salta ai Contenuti ]

[ Torna all'inizio ]

[ Salta al Login ]

GESTIONE DOCUMENTALE

Nell'ambito del progetto sono stati sviluppati i servizi legati alla gestione dei documenti di seguito descritti.

GESTIONE QUADERNO DI CAMPAGNA

Permette di gestire tramite database ed opportuna interfaccia grafica le attività in campo la cui tracciabilità deve essere assicurata a norma di legge.
Dai dati registrati nel database è possibile, tramite una funzione di reporting, stampare il cartaceo del Registro di Campagna.

Il servizio è implementato nell’ambito dell’applicazione PITER/VALUEGO quindi l’erogazione avviene contestualmente ai servizi di tracciabilità.

Per contatti e informazioni www.penelopeonline.it.

GESTIONE QUADERNO DI CANTINA

Permette di gestire tramite database ed opportuna interfaccia grafica le attività in cantina la cui tracciabilità deve essere assicurata a norma di legge.
Dai dati registrati nel database è possibile, tramite una funzione di reporting, stampare il cartaceo del Registro di Cantina.

Il servizio è implementato nell’ambito dell’applicazione PITER/VALUEGO quindi l’erogazione avviene contestualmente ai servizi di tracciabilità

Per contatti e informazioni www.penelopeonline.it.

GESTIONE DOCUMENTI DI INTERESSE

Si è messo a punto un servizio, gestito tramite il portale web, di pubblicazione dei documenti di interesse per le imprese locali del settore vitivinicolo, con particolare riferimento alle problematiche legate al controllo di qualità e sicurezza sul lavoro.

I documenti, organizzati per categorie, sono di seguito riportati.


 

[ Torna all'inizio ]

Ultime Notizie

Archivio Notizie